ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 agosto 2017, 07:30

Calcio. Ventimiglia, probante test ad Alassio: Caverzan a caccia di continuità (ore 20)

Domenica scatta per i granata la Coppa Italia Eccellenza sul campo dell'Imperia. I gialloneri di mister Di Latte debutteranno contro il Taggia

Il Ventimiglia cerca conferme sul campo dell'Alassio FC

Il Ventimiglia cerca conferme sul campo dell'Alassio FC

AMICHEVOLE

ALASSIO FC - VENTIMIGLIA

Il Ventimiglia di mister Andrea Caverzan cerca le giuste conferme in vista di una stagione insidiosa e ricca di trappole come quella del campionato di Eccellenza. Annata che scatterà domenica prossima sul campo dell'Imperia per la prima giornata della Coppa Italia Eccellenza. Questa sera test di lusso per Trotti e compagni al "Ferrando" (calcio d'inizio ore 20.00) contro l'Alassio FC di mister Amedeo Di Latte, una delle corazzate regionali.

Certezze e conferme. In casa Ventimiglia l'avversario di questa sera se pur di una categoria inferiore è di spessore. L'Alassio FC arriva da tre campionati vinti consecutivi ma quest'anno dovrà fare a meno di bomber Gandolfo passato al Real Fieschi. I granata dovranno cercare di assemblare al meglio il lavoro fatto in preparazione e confermare quello fatto vedere contro Sanremese e Argentina Arma la scorsa settimana.

I gialloneri vogliono trovarsi al meglio per domenica prossima, quando ospiteranno il temibile Taggia per l'esordio nella Coppa Italia di categoria. Dopo il 2-0 rifilato allo Speranza Savona, Di Latte cerca conferme importanti dai suoi ragazzi contro un Ventimiglia che è sempre una squadra di categoria superiore.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium