/ Calcio

Calcio | 14 agosto 2017, 13:30

Calcio, Raduni&Ritiri. Prima Categoria, è la settimana dei primi allenamenti: iniziano a sudare Don Bosco Valle Intemelia, Sanstevese, Sanremo 80 e Bordighera San'Ampelio

Guida a tutte le date e gli orari del primo allenamento

Don Bosco Valle Intemelia, Sanstevese, Sanremo 80 e il Bordighera Sant'Ampelio di ALan Carlet pronte ad iniziare la stagione

Don Bosco Valle Intemelia, Sanstevese, Sanremo 80 e il Bordighera Sant'Ampelio di ALan Carlet pronte ad iniziare la stagione

Questa è la settimana dell'inizio della stagione per quattro compagini di Prima Categoria: torneranno a sudare con i primi allenamenti tra questa sera e giovedì Don Bosco Valle Intemelia (stasera, ore 20.00 presso lo Zaccari), Sanstevese (mercoledì, ore 19.00 al campo sortivo di Santo Stefano al Mare), Sanremo 80 e Bordighera Sant'Ampelio (entrambe giovedì alle ore 20 a Pian di Poma e Arziglia).

 

Don Bosco Valle Intemelia. Questa sera si raduna allo Zaccari di Vallecrosia il Don Bosco Valle Intemelia agli ordini di mister Roberto Medori. Tanti i volti nuovi (Messina, Grandi e Gentile su tutti) per una squadra che vuole puntare ad un campionato più vibrante di quello passato.

Sanstevese. Mercoledì è la volta della Sanstevese di mister Simone Siciliano che dopo la campagna acquisti importante condotta dal DS Denis Settime è pronta ad iniziare gli allenamento. Appuntamento per Miatto e compagni alle ore 19.00 al campo sportivo di Santo Stefano al Mare.

Sanremo 80. La situazione più ingarbugliata è quella legata al Sanremo 80. Questa sera la società dovrà risolvere il caso-Litardi e poi vedere con quale allenatore iniziare la stagione. In ogni caso la squadra è convocata giovedì alle ore 20.00 al campo sportivo di Pian di Poma: tra i volti nuovi bomber Siberie.

Bordighera Sant'Ampelio. La quarta squadra a radunarsi questa settimana tra quelle di Prima Categoria è il Bordighera San'Ampelio. Mister Alan Carlet, alla sua prima esperienza da allenatore, cerca la miglior amalgama per un gruppo giovane che ha perso per strada pezzi importanti come Elia Ambesi, Mattia Ambesi e Giacomo Calvini. Confermato il portiere Matteo Frenna, nuovo leader della compagine arancioblù: appuntamento all'Arziglia giovedì alle ore 20.00.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium