ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 agosto 2017, 16:30

Calcio, Promozione. Taggia, Marco Prunecchi si presenta al mondo giallorosso: "Sono malato di calcio, quando ho ricevuto la chiamata ero già convinto"

L'ex Ospedaletti approda alla corte di mister Carmelo Luci

Nella foto Marco Prunecchi con la maglia del Taggia

Nella foto Marco Prunecchi con la maglia del Taggia

Il Taggia si rinforza con Marco Prunecchi, attaccante di qualità ed esperienza che ha cambiato idea alla chiamata del club giallorosso di appendere le scarpette al chiodo, sposando in pieno il progetto della società presidiata dal Giuseppe Ghu.

L'attaccante, raggiunto ai nostri microfoni, è carico e pronto per una nuova avventura, dopo la parentesi positiva di Ospedaletti e la precedente con la maglia nerazzurra dell'Imperia: dopo Bocchi e Biffi ecco trovare un altro tecnico di caratura importante a livello provinciale, Luci. 

"Sono malato di calcio e quindi appena il Taggia mi ha chiamato ero già convinto: è un'ottima squadra, un'ottima società e ci sono ambizioni importanti, voglio dare una mano".

"Sui miei obiettivi stagionali non posso sbilanciarmi, non mi sento di dire se farò tanti gol o meno: quest'anno deve essere un obiettivo di squadra che non personale".

"Stamilla al Taggia? Io non sono nella testa di Alessio... La squadra è buona e cercheremo di migliorare quello fatto nella passata stagione".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium