ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 agosto 2017, 09:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia-Mauro Cane, è subito feeling: "Non potevo dire di no. Sanremo 80? Esperienza breve ma intensa"

Il difensore appena arrivato in biancorosso si presenta

Nella foto Mauro Cane, difensore del Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Mauro Cane, difensore del Don Bosco Valle Intemelia

Una chiamata importante, il passato e gli obiettivi stagionali. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa Don Bosco Valle Intemelia, il difensore esterno sinistro Mauro Cane, riguardano tutti argomenti importanti tra cui la sua vecchia esperienza nella scorsa stagione al Sanremo 80, dopo aver iniziato l'annata alla Virtus Sanremo.

"Non potevo dire di no". La squadra biancorossa, dopo gli arrivi della scorsa settimana aggiunge alla rosa di mister Medori un tassello determinante per il gioco difensivo. Nelle sue prime parole in maglia biancorossa, Cane è pronto a mettersi in gioco e ammette cosa lo ha convinto a scegliere il Don Bosco Valle Intemelia.

 

Mauro Cane, il Don Bosco Valle Intemelia punta molto su di lei: cosa l'ha convinta a scegliere i biancorossi? "Ho ricevuto una chiamata da una persona a cui devo molto e con cui ho passato la più bella stagione calcistica da quando gioco, e gli ho detto subito di sì".

L'anno scorso con il Sanremo 80 ha vinto i play-off con Messina e Tabacchiera: cosa le lascia quell'avventura? "L'avventura con il Sanremo 80 è stata breve ma intensa sicuramente mi lascerà la soddisfazione di aver vinto i play-off e di aver fatto parte di un bel gruppo unito di amici che anche nelle difficoltà è riuscito ad uscirne da vincente. Gli auguro e sono convinto che anche quest'anno faranno un bel campionato".

Cane ha gli obiettivi già prefissati... "Gli obbiettivi sono come quelli di tutti gli anni: fare bene e lavorare sodo per levarsi delle soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium