ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 agosto 2017, 12:10

Calcio, Prima Categoria. Sanremo 80, Rocky Siberie è pronto a ripartire: "Tentiamo la scalata. Deve essere un anno di crescita"

Il quotato attaccante firma e sposa il progetto dei matuziani

Nella foto Rocky Siberie: l'ex Ospedaletti è un nuovo giocatore del Sanremo 80

Nella foto Rocky Siberie: l'ex Ospedaletti è un nuovo giocatore del Sanremo 80

La notizia è arrivata nella serata di ieri e un po' a sorpreso tutti visto che Rocky Siberie è un nuovo giocatore del Sanremo 80. Il quotato attaccante ha superato così la concorrenza di Paolo Lamberti (finito proprio al suo posto a Ospedaletti) e Lorenzo Franzone (più di un'idea per l'attacco matuziano ma ad un passo dalla Carlins'Boys).

"Scalata e crescita". Le prime parole con la maglia matuziana di Siberie sono davvero molto interessanti con il giocatore che in passato ha indossato maglie importanti calcando anche campi da calcio internazionali, che non si è tirato indietro da questa intrigante sfida. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore del Sanremo 80.

"Sono contento di essere stato contattato dal Presidente - ha dichiarato Siberie a rivierasport.it - e dopo un incontro ed  una piacevole conversazione  ho deciso di entrare nella squadra x dare il mio supporto e tentare la scalata".

"Per me sarà  un anno di crescita e di divertimento, dove continuerò a dare ciò che il mio pubblico ha sempre apprezzato del mio gioco".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium