ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2017, 12:29

Sanremo: a settembre torna l'appuntamento con Miss Villetta, il concorso di bellezza più antico d'Italia

Anche quest’anno il concorso torna in occasione dei festeggiamenti patronali il N.S della Villetta (frazione sulle alture di Sanremo), che si terranno nei giorni 7, 8, 9 e 10 settembre nei locali del circolo ACLI adiacenti alla chiesa.

Sanremo: a settembre torna l'appuntamento con Miss Villetta, il concorso di bellezza più antico d'Italia

Da tempo il comitato organizzatore del concorso di bellezza più antico d’Italia, secondo solo a quello nazionale di Miss Italia, è al lavoro. Anche quest’anno il concorso torna in occasione dei festeggiamenti patronali il N.S della Villetta (frazione sulle alture di Sanremo), che si terranno nei giorni 7, 8, 9 e 10 settembre nei locali del circolo ACLI adiacenti alla chiesa.

Gli organizzatori, come ormai di consuetudine da qualche anno, cercheranno di portare sempre novità:
– giovedì 7 settembre prima serata Top-secret con divertimento assicurato;
– venerdì 8 settembre grande novità 2017, l’elezione di mister over 35, con due uscite, casual e pigiama, il tutto condito da tanta goliardia;
- sabato 9 settembre sarà la volta della terza edizione di miss over 40, che ha riscosso successo a 360°, per loro due uscite, casual e abito elegante.

Chiuderanno i festeggiamenti domenica 10 settembre che ovviamente sarà dedicata all’elezione di Miss Villetta 2017 con le sue damigelle, che sfileranno in tre uscite, casual, costume da bagno e abito elegante. Le coreografie saranno a cura di Giorgia, il make-up di Samantha e le professionali acconciature dell’immancabile Luca Style. Tutte le sere verrà proposta una giuria di qualità competente e diversa di volta in volta. Iscrizioni ovviamente gratuite.

Come al solito un ricchissimo montepremi per tutte le sfilate, grazie al supporto delle Gioiellerie Currado principal partnership e di tutti gli altri sponsor che contribuiranno alla premiazione dei vari concorsi. Numerosi ed importanti gli ospiti delle serate, ma anche qui manterremo un certo riserbo per non rovinare la sorpresa a nessuno.

Intrattenimento musicale della Ever Green Orchestra Fantasia, che stando nei tempi giusti non perderà occasione per trascinare il pubblico presente in pista. Foto curate dall’insostituibile Marco Di Giulio. La conduzione delle serate come sempre sarà affidata al vulcanico Agostino. La regina dei fornelli Marisa, il premio nobel per la brace Lino con tutto lo staff vi coccoleranno per tutte le serate con le loro prelibatezze.

Non mancheranno manifestazioni di contorno come il torneo di bocce intitolato alla memoria del mitico Rocco, patron del circolo per decenni, ed il torneo di pallavolo nella nuova struttura polivalente da poco realizzata. “Ancora una volta cercheremo di far prendere per mano il sacro e il profano - affermano gli organizzatori - ovviamente al pubblico ed agli avventori l’ardua sentenza”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium