ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 luglio 2017, 11:30

Calcio. Sanstevese, mister Simone Siciliano fa il punto della situazione: "Vogliamo disputare un buon campionato"

Il tecnico traccia un bilancio su questa prima parte di mercato

Nella foto Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Nella foto Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

La Sanstevese sta mettendo su una compagine ambiziosa e di tutto rispetto, grazie all'ottimo lavoro che sta attuando sul calciomercato in queste settimane il Direttore Sportivo Denis Settime.

Il DS ha messo a segno colpi importanti come quelli di Giacomo Calvini, Manuel Serva, Ciro Di Donato e il portiere Samuele Martini in prestito dal Taggia. Allo stesso tempo sono anche arrivate conferme importanti come quelle di Campagnani, Profeta e bomber Cutellè: tutte le carte in regola per una stagione da protagonisti.

A tracciare un bilancio iniziale di calciomercato è il neo allenatore Simone Siciliano che ha sostituito sulla panchina della Sanstevese Arturo Notari, finito a sua volta nelle giovanili della Sanremese. 

 

Mister Simone Siciliano, il DS Settime sta cosruendo una squadra importante per la prossima stagione... "Si sta costruendo una buona squadra, confermando gran parte della rosa della scorsa stagione e calciatori come Di Donato, Giacomo Calvini che è un ottimo giocatore: speriamo di farebe e puntare in alto". 

Ciro Di Donato può essere una carta importante? "Di Donato? Speriamo sia l'anno giusto per lui quest'anno, si butti nella mischia e faccia un bel campionato, visto che le qualità le ha tutte. Puntiamo su Martini in porta, mentre spero che Miatto arrivi visto che è un ragazzo che ci può dare una buona mano essendo un giocatore di esperienza".

Potrebbe essere un duello Dianese & Golfo-Snastevese per il primato? "Ci sono tante squadre che possono fare bene. Noi puntiamo per fare un buon campionato e non certo da favoriti: vogliamo fare meglio dell'anno scorso, anche se la passata annata abbiamo dimostrato di fare molto bene".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium