ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 24 giugno 2017, 11:16

Volley Team Arma Taggia, i ragazzi under 13 terzi ai Campionati Regionali 6x6: "Grande stagione"

Grande prestazione per il team armese

Volley Team Arma Taggia, i ragazzi under 13 terzi ai Campionati Regionali 6x6: "Grande stagione"

Una vera impresa. Il Volley Team Arma Taggia si aggiudica il terzo posto nel campionato regionale under 13 maschile 6x6 al Colombo Volley, superando nell'ultima partita la Nuova Albisola.

Terzo gradino del podio occupato dai ragazzi del Volley Team Arma Taggia che hanno aperto le danze con una partita sottotono contro i genovesi (persa 0-2:  6-25/13-25) e hanno poi aumentato il ritmo contro i ragazzi di Albisola (persa 0-2: 18-25/13-25). I giovani armesi si sono giocati il tutto e per tutto nella partita contro Amis Chiavari (vinta 1-2: 8-25/25-18/12-15) affrontata nel secondo set con troppa superficialità.

Peccato per il risultato finale - dichiara coach Danilo Tomatis - dove abbiamo avuto un andamento altalenante, che ci ha penalizzato. I ragazzi valgono molto di più e questo lo hanno dimostrato in altre occasioni”.

Volley Team Arma Taggia: Alessio Balbis, Ivan Bouzaida, Alessandro Cuzari, Hicham El Jaidouli, Alessandro Fabbrini, Luca Filippi, Filippo Re – Paolo Rinaldi. 

 

"Siamo contenti di questa stagione sportiva – dichiarano dalla dirigenza del Volley Team Arma - con questa finale sono ben quattro le finali regionali che le squadre maschili, frutto della collaborazione tra la nostra società e la Nuova Lega Pallavolo e tra Vtat e Volley Primavera hanno raggiunto".

 

Ora per i ragazzi è il tempo dei camp estivi e di un po' di riposo, mentre per la dirigenza è tempo di programmare la stagione 2017-2018. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium