ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 giugno 2017, 08:00

Calciomercato. Sanremese, le rivelazioni del Procuratore Daniel Piconcelli: "Lauria giocatore più forte della Serie D. Castellani in uscita"

Il procuratore parla dei suoi assistiti in biancazzurro

Nella foto Stefano Castellani, in uscita dalla Sanremese dopo le dichiarazioni del sui procuratore

Nella foto Stefano Castellani, in uscita dalla Sanremese dopo le dichiarazioni del sui procuratore

"Lauria è in questo momento il giocatore più forte della Serie D. Su Castellani e Monteleone vi dico che...

A parlare in esclusiva a rivierasport.it è il procuratore di qualche giocatore della Sanremese, Daniel Piconcelli, che fa il punto sui propri assistiti e racconta l'ultimo grande arrivo in casa matuziana. In anteprima rivelazioni importanti su un'uscita, mentre per Monteleone la situazione è in stand by.

 

Daniel Piconcelli, la Sanremese con il suo assistito Fabio Lauria ha realizzato un vero e proprio colpo di mercato? "Si, penso che Lauria sia in questo momento il giocatore più forte della Serie D. La Sanremese l'ha spuntata su una serie numerosissima di pretendenti".

Tra i suoi assistiti in biancazzurro c'è anche l'attaccante Stefano Castellani... "Castellani non rimane alla Sanremese, andrà in una società del nord d'Italia di Serie D con ambizioni importanti. C'erano stati diversi ammiccamenti anche con squadre di Lega Pro, ma non si sono concretizzati. Sarà per l'anno prossimo".

Qual'è la situazione degli altri suoi assistiti in casa Sanremese? "Tra i miei assistiti rimane alla Sanremese Max Taddei, mentre per Stefano Monteleone, al quale è stato chiesto di rimanere, stiamo valutando la possibilità di salire di categoria".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium