/ Calcio

Calcio | 22 giugno 2017, 17:30

Calciomercato. Il ponentino Michael Ventre ambito nel campionato cadetto: "Ho offerte dalla Serie B. Pronto a rilanciarmi con il lavoro"

Dichiarazioni importanti del centrocampista di Sanremo, dopo le esperienze con Cosenza e Siena in Lega Pro: "Dal Venezia non ho ricevuto nessuna offerta"

Nella foto Michael Ventre con la maglia del Genoa

Nella foto Michael Ventre con la maglia del Genoa

Il sanremese Michael Ventre è oggetto di desiderio di qualche club che parteciperanno alla prossima Serie B. Classe 1996, nato nella città dei fiori e pura ala sinistra, il mediano nella sua carriera ha giocato oltre che nell'Ospedaletti anche nelle giovanili di Genoa ed Inter anche con Cosenza e Siena, le ultime due sue esperienze in Lega Pro.

Pronti a ricominciare. Dopo un'annata non certo positiva in terra senese, Ventre è pronto a ripartire proprio da una piazza importante nella cadetteria (Parma, Spezia e Cremonese) e Lega Pro (Vicenza) con le offerte per il suo cartellino non mancano. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il talentuoso centrocampista sanremese:

Michael Ventre, le offerte non le mancano... "Adesso probabilmente vedrò cosa fare con il Genoa, ma se mi svincolo dai rossoblù vorrei firmare per una piazza di Serie B che mi rilanci quest'anno tra cui Parma, Spezia, Cremonese".

Ha avuto anche un contatto con il Venezia di Filippo Inzaghi? "Ho ricevuto offerte, ma dal Venezia non ho ricevuto nulla e smentisco in pieno questa voce".

Come si esce da questa annata negativa? "Questa per me deve essere una stagione del rilancio per forza. Da questo periodo non semplice se ne esce lavorando tanto e sicuramente ne uscirò, anche se ci vuole un pizzico di fortuna come tutte le cose".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium