ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 giugno 2017, 08:45

Calciomercato. Paolo Tarantola smentisce il contatto con l'Ospedaletti e resta al Taggia

"Ho deciso di rimanere al Taggia prima ancora che si sapesse la scelta dell'allenatore. Questa società è come una famiglia, mai avuto contatti con gli orange"

Calciomercato. Paolo Tarantola smentisce il contatto con l'Ospedaletti e resta al Taggia

Il Taggia deve ancora emettere il nome del nuovo allenatore, ma dopo aver piazzato la super conferma di bomber Davide Rovella, ecco che il club giallorosso piazza per la prossima stagione la permanenza di Paolo Tarantola.

Nelle ultime settimane il nome di Tarantola era stato accostato anche all'Ospedaletti di mister Biffi, ma il giocatore ai nostri microfoni smentisce ogni tipo di contatto con la società orange e giura fedeltà ai giallorossi.

 

"Non ho mai avuto alcun contatto con l'Ospedaletti, conosco molti giocatori che sono lì ma non c'è mai stato nulla di concreto. Ho deciso di rimanere prima ancora che si sapesse la scelta dell'allenatore perchè a Taggia mi sento come a casa..comunque sia è una società che ha raggiunto i play-off per due anni consecutivi , sinonimo di serietà e progettazione".

"E' andata male nella scorsa stagione, ma in entrambi i play-off sono rimasto fuori per infortunio, quindi ho molta voglia di riscatto e voglio farlo con questa maglia e in questo ambiente: ho un conto in sospeso e ci tenevo a dare un segnale di riconoscenza a questa società che in questo anno per me difficile mi è stata molto vicino".

"Penso che in queste categorie bisogna pensare ad ambienti dove si sta bene ed avere riconoscenza persone che ti danno fiducia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium