ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 20 giugno 2017, 07:14

Cresce l'attesa in casa San Camillo per le finali nazionali di U16 e per Giulia Leone alle Kinderiadi

Il Presidente Stefano Pugi ringrazia tutti gli sponsor che hanno sostenuto e permesso di portare avanti questo progetto per i giovani fin dall'inizio. A nome di tutta la dirigenza auspica ed augura a tutte le atlete, tecnici e dirigenti accompagnatori buon divertimento ed un grosso in bocca al lupo.

La squadra Under 16

La squadra Under 16

Doppia grande attesa alla Nuova San Camillo Volley Imperia. Due importanti eventi  per il sodalizio imperiese,   per i quali fervono in contemporanea i preparativi.

Per la partenza della squadra under 16 Nsc In Net,  guidata dai coach Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta, per le finali nazionali del Csi di Cesenatico che si svolgeranno dal 24 al 28 giugno, e  dove  rappresenteranno oltre il proprio sodalizio, la città di Imperia e la Liguria. Qualcuno di loro è veterano e già l'anno scorso ha partecipato alle finali nazionali portando a casa una meritatissima medaglia d'argento. Per altri è la prima volta, ma sicuramente tutti hanno tantissima grinta e voglia di vincere.

Inoltre c’è attesa anche per Giulia Leone, che sarà impegnata come unica rappresentante della provincia di Imperia, alle Kinderiadi - Trofeo delle Regioni, che si svolgerà in Trentino nello stesso periodo. La convocazione della Leone è motivo di grande orgoglio sia per la Nuova San Camillo, per il lavoro e la dedizione verso i propri atleti in questi anni, che per Imperia che finalmente  si vede rappresentata anche a livello nazionale.

“Giulia - ricorda la dirigente Francesca Ginardi - è cresciuta sportivamente e tecnicamente tra le fila della San Camillo da quando era piccola, insieme alla maggior parte delle sue compagne di squadra di oggi,  avevano iniziato col percorso del mini volley e, con tanta pazienza, duro lavoro in palestra, sconfitte e vittorie, hanno provato a migliorarsi ed oggi si ritrovano tutte a disputare delle finali Nazionali”. Il Presidente Stefano Pugi ringrazia tutti gli sponsor che hanno sostenuto e permesso di portare avanti questo progetto per i giovani fin dall'inizio. A nome di tutta la dirigenza auspica ed augura a tutte le atlete, tecnici e dirigenti accompagnatori buon divertimento ed un grosso in bocca al lupo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium