/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2017, 08:15

Calciomercato. Scattano le prime trattative nel Ponente: sarà una settimana importante

Le ufficialità arriveranno dopo il 30 giugno, ma qualcosa comincia a muoversi: tutte le indiscrezioni

Iniziano le trattative nel Ponente

Iniziano le trattative nel Ponente

Siamo ormai verso la conclusione di giugno e dopo il 30 arriveranno molte ufficialità soprattutto di giocatori che potranno cambiare maglia. Qualche trattativa comincia a prendere forma e noi di rivierasport.it vogliamo tenervi informati su tutte le indiscrezioni di mercato.

Sanremese-De Martis, mistero Argentina Arma. La Sanremese non ha ancora trovato l'intesa per il forte mediano Giacomo De Martis, ma l'ex giocatore di Savona, Grosseto e Rieti secondo indiscrezioni sarebbe ad un passo dal club biancazzurro con i matuziani che mirano anche su Luca Colantonio (Argentina Arma). In casa Argentina Arma è ancora tutto un mistero: la situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Imperia, Bencardino vuole puntellare la difesa. Le indiscrezioni in casa Imperia vedono i nerazzurri sul difensore centrale del Bordighera Sant'Ampelio Elia Ambesi, al momento solo una suggestione. Mister Bencardino ha chiesto anche una punta.

Taggia a giorni il nuovo mister? La terza situazione complicata arriva dal Taggia. La società giallorossa è ancora indecisa sul nuovo tecnico, ma ormai il campo è ristretto. Valentino Papa è in pole position, ma attenzione alla sorpresa dell'ultima ora. Ad Ospedaletti, secondo indiscrezioni, nel mirino di Biffi potrebbero essere stati messi Paolo Tarantola e Andrea Moraglia, centrocampisti del Taggia.

Le altre trattative. Come anticipate da rivierasport.it sono due le trattative calde tra le squadre di Prima e Seconda Categoria. La prima è quella che vede, secondo indiscrezioni, l'approdo al Cervo FC di bomber Fabio Labrcciosa (Riva Ligure), mentre attenzione al contatto tra la Sanstevese e il centrocampista Ivan Miatto (Virtus Sanremo).

In casa Dianese & Golfo sono arrivate le conferme di Arrigo, Garibizzo, Greco, Barison, Casassa e Sparaccio. Al Don Bosco Valle Intemelia si aspetta la fumata binaca di Medori allenatore, mentre al Bordighera Sant'Ampelio, aspettando il futuro di bomber Carlet, il più corteggiato è il difensore Elia Ambesi.

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium