Si è svolto nella giornata di sabato in quel di Bordighera nella palestra Conrieri, il Trofeo CONI Regionale, manifestazione riservata alla categoria under 14, dove hanno partecipato ABC Bordighera, Pallamano Ventimiglia e Riviera Handball.
Il primo match ha visto il successo dell'ABC Bordighera che hanno superato i pari età della Pallamano Ventimiglia con il risultato di 18-8. Nel match successivo del triancolare il quotato Riviera Handball ha superato i frontalieri (19-26) e i bordigotti (16-20).
Al torneo era presente anche il Delegato Provinciale FIGH Jean Claude Asnong, rimasto soddisfatto dell'andamento del torneo: "Il migliore in campo per me è stato il portiere della Riviera Handball Gashi - ha dichiarato ai nostri microfoni - ma le mie congratulazioni vanno alla coppia arbitrale Matteo Augimeri e Klajdi Lina, che hanno svolto il loro lavoro in maniera impeccabile ed è anche grazie al loro operato che il Trofeo si è disputato in maniera perfetta".
Prossimo appuntamento il prossimo fine settimana sulla spiaggia di Ventimiglia dove si svolgerà il Torneo Internazionale di Beach Handball.
Queste le formazioni scese in campo:
ABC Bordighera: Barbuscia, Loqmane , Bellan , N. Nardelli, Pecoraro, J. Nardelli , Topala, Piccon, Mazzola. Coach: Germano
Pallamano Ventimiglia: Padova, Zambrano, Lachneb, Galatà, Luzzi , Morabito , De Bernardis , Cosentino , Reitano , Raimondo , Lombardo , Fanama, Fiorella. Coach: Malatino
Riviera Handball: Gashi , Ameglio , Bellavia , Cervelli, Ghirardi, Piana , Regesta , Piasno , Mircea , Bordini , Cassin. Coach: Sponelli
Sabato prossimo TUTTI a VENTIMIGLIA per il primo Torneo Internazionale di BEACH HANDBALL: accorrete in massa né vale la presenza,.














