ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 31 maggio 2017, 11:00

Al ristorante Il Golfo di Diano Marina tutto pronto per la notte bianca di questo sabato: menù bracerie ed esibizione del Mago Sebastian

Per cena è obbligatoria la prenotazione al 344 187 7689.

Al ristorante Il Golfo di Diano Marina tutto pronto per la notte bianca di questo sabato: menù bracerie ed esibizione del Mago Sebastian

Diano Marina si prepara a festeggiare la sua notte bianca. Quest'anno il tema della serata saranno pirati e corsari e il ristorante Il Golfo, tra i protagonisti di questo sabato, si cimenterà nel ruolo de "Il Golfo dei Pirati". Sotto la supervisione dello chef Alessandro Succi, i piatti della serata saranno composti da rostelle, gamberoni di Sanremo alla brace e Crudo Take Away, senza dimenticare altre gustose pietanze. Durante la serata, inoltre, di fronte al ristorante, situato in pieno centro in via Cristoforo Colombo 38, è prevista l'esibizione del Mago Sebastian, giocoliere, sputafuoco e abile nei giochi di prestigio e nella magia per i più piccoli.

Per cena è obbligatoria la prenotazione al 344 187 7689.

Il ristorante vi aspetta tutti i giorni con sfiziose pietanze. Tra queste si annovera l'introduzione del reparto Cruditè di Mare. Nel dettaglio:


Crudo del Golfo (latte di cocco, gelatina di lime e zenzero)

Prosciutto di Tonno

Purè di Porcini e Guanciale Croccante

Gamberi e Scampi di Sanremo

Mostarda di Pera

Terra di Olive e Scorzette

Tartar di Salmone, Zuppette di Baccalà, Tartufo nero di Alba e Timo


Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium