ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 maggio 2017, 13:06

Calcio. Una seconda squadra a Imperia? Tomeo non chiude la porta: "E' un'ipotesi che è sul tavolo. Partire dalla Seconda Categoria e seguire il modello dell'Alassio FC"

Le parole dell'ex calciatore, promotore di una cordata interessata all'acquisto dell'attuale Imperia Calcio ma al momento stoppata dall'attuale dirigenza

Calcio. Una seconda squadra a Imperia? Tomeo non chiude la porta: "E' un'ipotesi che è sul tavolo. Partire dalla Seconda Categoria e seguire il modello dell'Alassio FC"

Una seconda squadra a Imperia? E' una possibilità che non sembra essere così remota, almeno questo è quello che lascia intendere Antonio Tomeo, l'ex calciatore da qualche tempo promotore di una cordata di imprenditori intenta ad acquistare la società nerazzurra attualmente nelle mani di Fabrizio Gramondo.

Ma la frenata degli ultimi giorni, con la lettera di intenti degli acquirenti interessati non ritenuta valida dall'attuale dirigenza, ha aperto spiragli per un nuovo scenario, come riportato dalle pagine de Il Secolo XIX: 

"Con i miei partner - le parole di Tomeo comparse sul quotidiano cartaceo - stiamo seriamente valutando la possibilità di fondare un'altra squadra che dovrà avere la denominazione Imperia. Punto di partenza la Seconda Categoria, con l'ambizione di scalare anno dopo anno sul modello dell'Alassio di Vincenzi. Dovremo trovare anche un campo per giocare e allenarci, visto che quelli esistenti sono già occupati. Vorrei un confronto con i tifosi su questa nostra iniziativa".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium