ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 26 aprile 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 26 aprile

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 26 aprile

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film all'Ariston di Sanremo, alla Sala 1 del cinem Imperia di Oneglia e alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA (3D) – volume 2 - ore 16.15 - 19.00 - 21.30 – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 15.45 - 18.45 - 21.30 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE – ore 16.15 - 19.30 - 21.45 – di Hugo Gélin - con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters – Commedia/Drammatico - "Samuel conduce un'esistenza senza legami o responsabilità in riva al mare, nel soleggiato sud della Francia, vicino alla gente che ama e con cui lavora, senza troppa fatica. Questo fino a quando una delle sue ex conquiste gli lascia una bimba di pochi mesi: sua figlia Gloria. Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, Samuel si precipita a Londra per cercare la donna, ma senza successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- I PUFFI – VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA – ore 16.00 - 18.00 - di Kelly Asbury – Animazione - "Tra mappe misteriose e creature magiche, Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto si imbarcano in un'emozionante e avvincente viaggio, ricco di azione e pericoli, per attraversare la Foresta Proibita alla ricerca del misterioso Villaggio Perduto. Riusciranno a trovarlo prima del perfido Gargamella e a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi?…”
Voto della critica: ***
- THE BYE BYE MAN – ore 20.00 - 22.00 – di Stacy Title - con Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco – Horror - "Quando tre compagni di college si imbattono nelle orribili origini di The Bye Bye Man, scoprono che c'è un solo modo per evitare la sua maledizione: non dirlo, non pensarlo. Ma una volta che The Bye Bye Man entra nella tua testa, ne prende immediatamente il controllo. C'è un modo per sopravvivere alla sua possessione?…”
Voto della critica: *

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- BABY BOSS – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***
- LASCIAMI PER SEMPRE – ore 22.00 – di Simona Izzo - con Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati – Commedia - "Viola, compagna di Nikos, è una donna che ama decisamente il rischio. Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed ecco arrivare: l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ed ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri, fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida, che però ė sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina, che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi. Ma alla fine gli ammaccati convitati arriveranno all'amara ma in qualche modo consolatoria conclusione che è sempre meglio uno 'straccio di famiglia' che niente è che forse è impossibile lasciarsi per sempre…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LASCIATI ANDARE – ore 16.00 - 20.00 – di Francesco Amato - con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti – Commedia/Drammatico - "È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…”
Voto della critica: ***
- MOGLIE E MARITO – ore 18.00 - 22.00 – di Simone Godano - con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu – Commedia - "Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA TENEREZZA – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Gianni Amelio - con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri – Drammatico "Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano…”
Voto della critica: ****

Tabarin (tel. 0184 597822)
- BOSTON – CACCIA ALL'UOMO - ore 16.30 - 19.15 - 21.30 – di Peter Berg - con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J. K. Simmons, Michelle Monaghan, Alex Wolff – Drammatico/Thriller - "Cronaca dell'attentato alla Maratona di Boston nel 2013, e le storie degli eroi di tutti i giorni che ispirarono il mondo nelle incredibili ore successive all'evento. Il sergente di polizia Tommy Saunders, subito dopo l'odioso atto di terrorismo, si unisce a un gruppo composto da personale medico, investigatori e coraggiosi sopravvissuti, in una corsa contro il tempo per scovare gli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Il film, tessendo insieme le storie dell'agente speciale Richard Deslauriers, del commissario della polizia di Boston Ed Davis, del sergente Jeffrey Pugliese e dell'infermiera Carol Saunders racconta, in una cronaca rigorosa e ricca di suspence, la più sofisticata caccia all'uomo nella storia della polizia e la forza dei cittadini di Boston…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- BABY BOSS – ore 20.45 – di Tom McGrath – Animazione - "La divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, raccontata dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA – volume 2 - ore 21.00 (2D) – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.15 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE – ore 21.00 – di Hugo Gélin - con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters – Commedia/Drammatico - "Samuel conduce un'esistenza senza legami o responsabilità in riva al mare, nel soleggiato sud della Francia, vicino alla gente che ama e con cui lavora, senza troppa fatica. Questo fino a quando una delle sue ex conquiste gli lascia una bimba di pochi mesi: sua figlia Gloria. Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, Samuel si precipita a Londra per cercare la donna, ma senza successo. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- LASCIATI ANDARE – ore 21.00 – di Francesco Amato - con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti – Commedia/Drammatico - "È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- GUARDIANI DELLA GALASSIA – volume 2 - ore 21.00 – di James Gunn - con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close – Azione/Avventura/Fantascienza - "Continuano le avventure di Peter Quill e dei Guardiani della Galassia. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.00 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium