ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2017, 11:56

Calcio, Seconda Categoria. Nasce la Virtus Sanremo del futuro. Mister Moroni: "Cercheremo di salire. Lorenzo Vecchiotti? E' importante"

L'attaccante rientrerà alla base dopo il prestito al Don Bosco Valle Intemelia. I biancazzurri puntano sui giovani

Massimiliano Moroni è pronto a costruire una Virtus Sanremo con un grande futuro

Massimiliano Moroni è pronto a costruire una Virtus Sanremo con un grande futuro

La Virtus Sanremo, dopo un'annata non certo di grande spessore nel campionato di Seconda Categoria causa molti infortuni, è pronta a dare la caccia alla Prima Categoria dalla prossima stagione, con innesti di qualità e altri giovani da lanciare.

Suggestione Lorenzo Vecchiotti. Il 30 giugno scadrà il prestito che legherà il bravo Lorenzo Vecchiotti al Don Bosco Valle Intemelia, con l'attaccante matuziano pronto a rientrare alla base dopo una stagione importante in maglia biancorossa.

Ai nostri microfoni mister Massimiliano Moroni analizza la situazione e punta al futuro: "Lorenzo Vecchiotti rientrerà dal prestito e poi vedremo - dichiara il mister a rivierasport.it - ma per noi può essere importante anche se è ancora presto per parlarne. Non voglio dimenticare anche Lorenzo Franzone che ha totalizzato una media gol in tre anni altissima: 39 centri in 49 partite disputate: ha realizzato qualcosa di super e non dimentichiamoci che in pochi lo consideravano..."

"La prossima stagione punteremo ancora una serie di ragazzi giovanissimi - sottolinea Moroni - giocatori su cui costruire la squadra del futuro, tra cui Huayanay (classe 1998), Capuzzi (2000), Ferrarese (2001) e Frauscher (1996) e Morano (1999), solo per citarne qualcuno".

"Questi talenti abbinati alla vecchia guardia - conclude il tecnico biancazzurro - possono fare bene per se stessi e per la squadra: cercheremo di salire ".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium