/ Eventi

Eventi | 07 aprile 2017, 10:56

Oggi al Casinò di Sanremo l'ultimo appuntamento di Libri da Gustare con Marcello Masi, Anna Ferrari e Valter Filipputi

Dopo la presentazione dei libri e la consegna delle targhe, una nuova degustazione con vini Cuvage e Rocche di Costamagna e prodotti da forno della Confesercenti di Sanremo.

Oggi al Casinò di Sanremo l'ultimo appuntamento di Libri da Gustare con Marcello Masi, Anna Ferrari e Valter Filipputi

Ultimo appuntamento con la consegna delle targhe ai vincitori dell'edizione 2017 della rassegna Libri da Gustare.

Questo pomeriggio alle ore 17.30 presso la Sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo saranno premiati 3 libri in concorso:

“I Signori del vino” di Marcello Masi e Rocco Tolfa, Edizioni Rai ERI; 

Il Decamelone. 100 ricette con zucche, zucchine, meloni” di Anna Ferrari, Blu edizioni ,

“Storia moderna del vino italiano” di Valter Filipputi edizioni Skira.

Gli incontri saranno condotti da Marzia Taruffi, responsabile Ufficio Stampa del Casinò e da Claudio Porchia, presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza.  

Dopo la presentazione dei libri, gli autori riceveranno dal consigliere del CdA del Casinò,  Romeo Olmo, le targhe ed a seguire una nuova degustazione con vini sempre offerti dalle cantine piemontesi, Cuvage di Acqui Terme e Rocche Costamagna di La Morra e prodotti tipici proposta dalla Confesercenti di Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium