ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 aprile 2017, 06:00

E.G. Galasso, un'azienda multitasking al servizio di una clientela sempre più esigente

La E.G. Galasso dispone di piattaforme aeree autocarrate per sollevamenti di persone e materiali da impiegare non solo nell'ambito edile ma anche nei montaggi industriali

E.G. Galasso, un'azienda multitasking al servizio di una clientela sempre più esigente

L'Edilizia Generale Galasso è una ditta multiservizi, che ha iniziato ad operare verso la fine degli anni '90, come impresa artigiana nell'ambito del restauro architettonico e conservativo, per poi successivamente specializzarsi nel settore della manutenzione degli edifici condominiali, nel recupero urbano e nel restauro di beni monumentali. Però il suo vero punto di forza è rappresentato dalle piattaforme aeree che garantiscono la migliore manovrabilità, per accedere con comodità ad ogni situazione logistica e al contempo la massima sicurezza per chi deve operare in altezza. La E.G. Galasso dispone di piattaforme aeree autocarrate per sollevamenti di persone e materiali da impiegare non solo nell'ambito edile ma anche nei montaggi industriali.

Il parco macchine oggi è dotato di una decine di piattaforme autocarrate che dispongono di diversi bracci elevatori che a seconda dell'esigenza possono andare dai 19 metri di altezza con sbraccio massimo di 8 metri fino a un'altezza di 35 metri con uno sbraccio massimo di 22 metri. L'E.G. Galasso fornisce anche un servizio di noleggio piattaforme aeree con o senza  operatore mettendo a disposizione della clientela attrezzature di ottimo livello e di sicura affidabilità. Le piattaforme aeree della E.G. Galasso sono adatte per diversi settori che possono spaziare da quello edile a quello della telefonia, dalla gestione delle aree verdi alla cartellonistica pubblicitaria e molto altro. Tutte le attrezzature messe a disposizione dalla ditta E.G. Galasso, rispondono ai requisiti di qualità ed affidabilità, in base alle attuali normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro. L’esperienza consolidata nel tempo e la formazione continua dei tecnici manovratori, del responsabile commerciale, dei geometri di cantiere, del back office amministrativo e dell’ingegnere responsabile tecnico della E.G. Galasso, hanno permesso di assolvere in pieno ad ogni esigenza del cliente. L’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni sono tutti a carico dell'azienda in modo che il cliente non si debba preoccupare di nulla e possa eseguire i lavori in assoluta tranquillità. In questo modo per il cliente sarà possibile programmare autonomamente qualsiasi tipo di intervento. 

La E.G. Galasso essendo anche un'azienda edile fornisce un servizio di montaggio e smontaggio di ponteggi, anche a noleggio. I ponteggi vengono solitamente realizzati per la costruzione o ristrutturazione di edifici e in questo caso vengono considerati dispositivi di protezione collettiva contro le cadute dall’alto. Le fasi di montaggio e smontaggio sono svolte sotto la direzione e il controllo di un preposto che sovrintende sulle corrette procedure di esecuzione dei lavori per verificare che le operazioni avvengano in assoluta sicurezza. L'E.G. Galasso, in quanto azienda edile può anche garantire il lavoro completo in un cantiere, partendo dalle fondazioni fino alla copertura. Si avvale della collaborazione di aziende che sono specializzate in impianti elettrici e idraulici per garantire sempre impianti conformi. Questa collaborazione consente alla E.G. Galasso di dare un pacchetto finito al cliente. I settori in cui si è maggiormente specializzata riguardano le ristrutturazioni edili, interne ed esterne di appartamenti, facciate complete, coperture complete, impianti fognari e molto altro. L'azienda garantisce alla clientela un servizio h 24 nell'ambito delle piattaforme aeree anche di sabato, domenica e festivi.

Dal 30 di settembre il parco macchine delle piattaforme aeree disporrà di una nuova piattaforma con un braccio elevatore che potrà  raggiungere l'altezza di 37,5 metri, una metratura che in zona non esiste presso nessuna altra azienda del settore, nemmeno dai Vigili del Fuoco. Le scelte operate dall'impresa nell'arco degli ultimi anni sono tutte state attuate sicuramente per acquisire nuove fasce di mercato ma soprattutto per soddisfare una clientela sempre più esigente. La E.G. Galasso si rivolge a tutti coloro che operino nell'ambito dell'edilizia, della progettazione, della gestione, dell'amministrazione e del privato garantendo interventi speciali a 360°. Non esitate oltre a contattare la E.G. Galasso e sicuramente non sarete delusi.

 

Per ulteriori informazioni:

 

E.G. GALASSO srl 

Via Ciouse 19 - 18038 Sanremo (IM)

tel: 0184 535773

Sito: www.ediliziageneralegalasso.it/

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium