ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 30 marzo 2017, 16:22

Volley: Nuova Lega Pallavolo Sanremo presente anche ai Regional Day della pallavolo ligure

Volley: Nuova Lega Pallavolo Sanremo presente anche ai Regional Day della pallavolo ligure

Grande la soddisfazione in casa NLP Sanremo, mentre proseguono a pieno ritmo le partite nei vari campionati Fipav: la settimana scorsa alcuni degli atleti tesserati Nuova Lega Pallavolo Sanremo hanno preso parte al Regional Day, raggruppamento regionale con alcuni tra i più talentuosi giocatori dei settori giovanili maschile e femminile; a guidare l’allenamento del settore maschile erano presenti i due tecnici federali, Mario Barberio e Tommy Ferrari, che al Palasport di La Spezia hanno visionato i ragazzi classe 2002-2003 tra i quali erano presenti Massimiliano Matani, Alfredo Canevese, Alessio Filippi, Luca Pagliasso e Pietro Ballestracci. Alla conclusione dell'allenamento il prof. Barberio ha anche tenuto un corso di aggiornamento per allenatori di secondo e terzo grado, al quale hanno partecipato i tecnici biancazzurri Massimiliano Ciogli, Michele Minaglia e Andrea Lanteri.

Sempre in settimana, questa volta ad Albenga, si è svolto il Regional Day femminile per le nate negli anni 2002 e 2003: l’allenamento è stato guidato in modo coinvolgente per le ragazze dai tecnici federali Oscar Maghella e Alessandro Zucchelli, coadiuvati dal selezionatore regionale Max Gallo; tra le ragazze  partecipanti un'altra atleta tesserata Nuova Lega Pallavolo Sanremo, Matilde Marelli, unica selezionata della provincia di Imperia ed attualmente in prestito al V.T. Armataggia. Sempre a fine allenamento i due tecnici federali hanno tenuto un incontro con gli allenatori tra i quali Monica Neuhoff, anch'essa targata NLP ed in veste di selezionatrice territoriale.

Entrambi i Regional Day svoltisi  hanno costituito una ulteriore conferma, per la NLP Sanremo ed il Presidente Cesare Fagnani, di quanto la Società stia lavorando in modo ottimale con l'obiettivo primario della crescita nel settore giovanile del movimento pallavolistico sanremese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium