ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 marzo 2017, 12:30

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, vietato sbagliare. Mister Moroni avvisa il Cervo: "Siamo decimati ma daremo tutto"

I matuziani sono molto rimaneggiati e proveranno a chiudere la stagione nel migliore dei modi

Nella foto mister Massimiliano Moroni sembra guardare lontano: domani c'è l'ostacolo Cervo FC

Nella foto mister Massimiliano Moroni sembra guardare lontano: domani c'è l'ostacolo Cervo FC

SECONDA CATEGORIA

VERSO... CERVO FC - VIRTUS SANREMO

Cervo FC e Virtus Sanremo non stanno attraversando un buon momento e sono reduci da due sconfitte negli ultimi 90 minuti di gioco che pesano come un macigno: i matuziani sono ceduti tra le mura amiche contro il Valleggia capolista, mentre i gialloneri sono caduti sul campo del Riva Ligure.

"Daremo tutto". Ai nostri microfoni il tecnico dei matuziani, Massimiliano Moroni, si appresta alla dura e complicata trasferta con una squadra decimata dalla lista degli indisponibili che si è ulteriormente allungata ma non si arrende: "La squadra è a pezzi - dichiara a rivierasport.it il tecnico - e l'emergenza è infinita, visto che la lista degli infortunati si è allungata a 9". 

"Sono senza parole - continua rammaricato il mister - ormai affronteremo gli ultimi due incontri provando a dare tutto in attesa della fine del campionato, poi valuteremo con calma cosa fare se continuare oppure se staccare per un po'. Certo che una stagione sfortunata come questa non si è  mai vissuta e non si può altro che cercare di vederne il bicchiere mezzo pieno, quindi spazio ad alcuni giovani interessanti  per il prossimo anno: ripeto conforta il fatto della idea di gioco che viene assimilata da tutti e da luogo a prestazioni degne di nota".

"Abbiamo rammarico - continua Moroni - ma consapevolezza nel mio lavoro e nella nostra missione societaria: la valorizzazione di parecchi giovani ed in questo ci siamo riusciti, mettendo in mostra parecchi classe 1999 e 2000".

"Domani rientra dopo tre mesi El ninõ Maycool Huyanay - conclude il tecnico - un classe 1998, autentico fuoriclasse".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium