ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 11:15

Calcio, Promozione. Taggia, la rivelazione Daniele Colelli non si nasconde: "Pronti a dare il massimo. Sono abbastanza soddisfatto della mia stagione"

Il difensore classe 1997 è grande protagonista di questo finale di stagione giallorosso

Il Taggia domenica allo "Scavi" riceve il Campomorone

Il Taggia domenica allo "Scavi" riceve il Campomorone

Il giovane difensore (terzino destro) del TaggiaDaniele Colelli, di classe ne ha da vendere e in questa seconda parte di stagione è tornato protagonista dopo essere stato assente per infortunio. 

Classe 1997 e pronto a regalarsi il decisivo salto di qualità, il giovane terzino non si nasconde ai nostri microfoni a 48 ore dal big-match di campionato contro il Campomorone, una finale per tutto l'ambiente giallorosso non solo in ottica play-off ma anche primo posto.

 

"In questo finale di stagione dobbiamo dare il massimo - dichiara a rivierasport.it il baby difensore - partendo dalla partita di domenica contro il Campomorone, arrivando alla fine del  campionato senza avere rimpianti".                        

"La mia stagione? Fino ad ora sono abbastanza soddisfatto - evidenza il classe 1997 - ero partito bene, poi ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fermo per più di un mese. Adesso sono un paio di partite che gioco di nuovo con continuità e ne sono felice, anche se essendo giovane sono consapevole di dover ancora migliorare molto".

"Quella di domenica scorsa è stata una delle partite più difficili della stagione in un campo dove non è facile uscire con i 3 punti - conclude Colelli - e proprio per questo siamo felici di aver vinto questa partita che era molto importante".   

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium