ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 15:32

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese-Don Bosco Valle Intemelia nel segno di Profeta e Gallo

Le squadre di Notari e Bevilacqua arrivano da vittorie e stanno vivendo un buon periodo: è sfida tra i due bomber del momento

Nella foto Davide Profeta (Sanstevese, a sinistra) è pronto a sfidare Giuseppe Gallo (Don Bosco Valle Intemelia, a destra)

Nella foto Davide Profeta (Sanstevese, a sinistra) è pronto a sfidare Giuseppe Gallo (Don Bosco Valle Intemelia, a destra)

PRIMA CATEGORIA

VERSO... SANSTEVESE - DON BOSCO VALLE INTEMELIA

Il derby in programma tra Sanstevese e Don Bosco Valle Intemelia, in programma domenica pomeriggio alle ore 16.00, è davvero un'incognita, visto chele compagini allenate da Arturo Notari e Diego Bevilacqua sono in forma e arrivano da risultati convincenti, ma legato alla sfida tra Davide Profeta e Giuseppe Gallo, in rete nelle ultime domeniche in maniera decisiva.

 

Casa Sanstevese. Negli ultimi 180 minuti di gioco la Sanstevese ha raccolto punteggio pieno. I ragazzi di Notari hanno superato il Santa Cecilia in bello stile (5-2) e vinto di forza sul campo della Letimbro (2-1). L'uomo in più? In casa Sanstevese brilla senza dubbio Davide Profeta, andato in rete nelle ultime due sfide in 5 circostanze: è lui l'uomo da tenere d'occhio dalla retroguardia biancorossa.

 

Casa Don Bosco Valle Intemelia. La formazione di mister Bevilacqua è in grande forma e il filotto di vittorie consecutive contro Quiliano (1-0), Celle Ligure (3-1) e Baia Alassio (1-0) ne è la conferma. La salvezza diretta è sempre più vicina per i biancorossi che ora proveranno ad uscire indenni da Santo Stefano al Mare. Il bomber Giuseppe Gallo sta attraversando un momento di grazia e gli ultimi 4 gol consecutivi ne sono la prova: e il numero 7 biancorosso ha già perforato li ragazzi di Notari all'andata...

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium