ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 marzo 2017, 14:06

Calcio, Promozione. Taggia, Capitan Davide Baracco resta cauto: "Parlare di primato non ci serve. Domenica partita fondamentale"

Il difensore suona la carica dopo il 3-2 ottenuto sul campo della Loanesi

Il Taggia sbanca il campo della Loanesi

Il Taggia sbanca il campo della Loanesi

Il risveglio del Taggia di mister Tirone è tranquillo, a poche ore del colpo sul campo della Loanesi, un 3-2 che lancia i colori giallorossi a soli quattro passi dalla vetta. Le reti di Brizio e Rovella (e un'autorete) valgono doppio e a poche giornate dalla conclusione la situazione è intricata, con un poker di squadre vicine: Pietra Ligure, Campomorone, Cairese e lo stesso Taggia.

Ai nostri microfoni in esclusiva ecco le parole del leader e capitano del Taggia, Davide Baracco, che resta cauto e guarda già al prossimo ostacolo: "Abbiamo ottenuto un'importante vittoria su un campo difficile come quello della Loanesi - dichiara a rivierasport.it Baracco - e gli altri risultati ci hanno permesso di rosicchiare qualcosa sulle squadre che ci stanno davanti".

"Parlare di primato al momento non ci serve - sottolinea il capitano giallorosso - in quanto domenica abbiamo una partita fondamentale contro il Campomorone per quanto riguarda i play-off, dove non possiamo permetterci di sbagliare perché rimetterebbe a rischio questi per la questione dei 7 punti".

"L'unico nostro pensiero al momento è questo - conclude il difensore - tutto il resto non ci interessa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium