ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 12 marzo 2017, 07:51

Tennis: la Serie D torna in campo, esordio sulla terra 'amica' per gli atleti del Circolo Imperia

La compagine di San Lazzaro, rinforzata quest’anno dai neo-acquisti Sterpone (3.2) e Bertone (3.3), riprende il suo cammino con rinnovate ambizioni e un cocktail di gioventù ed esperienza.

Tennis: la Serie D torna in campo, esordio sulla terra 'amica' per gli atleti del Circolo Imperia

La serie D1 torna in campo ed il Circolo Tennis Imperia fa stamane il suo esordio tra le mura amiche contro i genovesi del Tennis Club – squadra B. La compagine di San Lazzaro, rinforzata quest’anno dai neo-acquisti Sterpone (3.2) e Bertone (3.3), riprende il suo cammino con rinnovate ambizioni e un cocktail di gioventù ed esperienza.

La squadra può contare infatti sul giovane Cesare Augeri (3.4), su Martelli (3.1), Fornaro (3.4), Lavezzari (3.5), Tadello (3.4) e Pighini (3.5). Gli imperiesi sono inseriti nel girone eliminatorio 3 unitamente a Tc Genova, Vado, Finale e Pietra Ligure.  Il match avrà inizio alle ore 9 con quatto singolari e due doppi.

Per la D1 femminile l’esordio è fissato per domenica prossima ad Albaro. Lagorio e compagne, protagoniste di un entusiasmante cammino nelle ultime stagioni, si contenderanno il passaggio del turno con Ceriale, Armesi, Valletta Cambiaso ed appunto Albaro. In rosa, oltre a Lela Lagorio, sono presenti Evelina Lanteri, Marta Spreafico, Emilia Santini, Valentina Siracusa e Gloria Pizzichini. Oggi le atlete imperiesi osservano un turno di riposo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium