ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 febbraio 2017, 11:08

Ventimiglia Calcio. I risultati del fine settimana delle formazioni giovanili (VIDEO)

Nella clip di Franco Rebaudo ecco il successo degli Allievi sul Camporosso

Ventimiglia Calcio. I risultati del fine settimana delle formazioni giovanili (VIDEO)

Fine settimana da dimenticare per le giovanili del Ventimiglia Calcio: si salvano gli allievi e i pulcini, perdono gli juniores, i giovanissimi e gli esordienti. Cominciamo dagli juniores, sconfitti sul campo dell'Andora per due reti a una. I granata si sono trovati sotto di un gol già nei primissimi minuti, poi hanno disputato un match opaco e con poca lucidità. Brutta partita da entrambe le parti, comunque, su un terreno difficile. Un bel gol di Scortichini ha reso il punteggio meno pesante. Irraggiungibili i Loanesi, ai granata (ora terzi con la Dianese e Golfo) non dovrebbero sfuggire i play-off.

Gli allievi si sono facilmente imposti sul Camporosso. Finale: 4-1. Per i granata tre gol sono stati messi a segno da Cento (ex Camporosso), il quarto da Falone.

Sconfitti i giovanissimi 2002 del Ventimiglia sul non facile terreno del Genova Calcio. I padroni di casa si sono dimostrati tecnicamente e fisicamente superiori, giusto il risultato di 2-0. Male anche gli esordienti 2004 che ospitavano al Morel l'Imperia. I giocatori del capoluogo si sono imposti in tutti e tre i tempi. Inaspettata invece la sconfitta degli esordienti 2005, sempre alle prese con l'Imperia (seppure in un'amichevole). Finale: 1-2, rete di Bacigalupi per il Ventimiglia. Il generoso assalto dei granata non è servito a raggiungere un pari sembrato più volte a portata di mano.

Note liete infine dai pulcini. I 2007 hanno pareggiato con l'Unione Sanremo al termine di un incontro terminato 0-0 per tutti e tre i tempi. Vittoriosi invece i 2008 A sull'Ospedaletti (2 tempi a uno) e dei 2008 B sul Riva Ligure (3 tempi a zero).

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium