ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 febbraio 2017, 08:39

Calcio. Promozione, il ko con il Bragno lascia tanta amarezza in casa Camporosso. Luci: "La squadra vista ieri non mi rappresenta"

"Brutta, senza mordente. Le partite si possono anche perdere, ma così no. In questo momento è davvero dura"

Calcio. Promozione, il ko con il Bragno lascia tanta amarezza in casa Camporosso. Luci: "La squadra vista ieri non mi rappresenta"

Un ko inatteso e di quelli che fa male per il Camporosso, che perdendo 2-0 in casa con il Bragno si ritrova in zona playout a 23 punti, a due lunghezze dalla salvezza diretta. Nelle parole di mister Carmelo Luci c'è tanta amarezza per una sfida interpretata male e persa quasi senza combattere:

"Credo sia stata la partita più brutta dei miei due anni di gestione. Due episodi ci hanno penalizzato, ma noi abbiamo fatto davvero poco e meritiamo la sconfitta. Abbiamo giocato male per tutti i novanta minuti, non abbiamo avuto quella voglia e quella cattiveria che mettiamo di solito. E' un periodo un pò particolare, personalmente sono deluso perchè non vedo una reazione. La squadra che ho visto ieri non mi rappresenta: brutta, senza mordente. Le partite si possono anche perdere, ma così no, quindi mi assumo le mie responsabilità. Possiamo ancora raggiungere qualche risultato da qui a fine stagione, ma in questo momento è dura, molto dura".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium