ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 febbraio 2017, 09:45

Calcio, Prima Categoria. E' una domenica da...trasferta: Sanstevese per l'impresa

Quattro squadre imperiesi su cinque lontane dal pubblico amico: ecco come arrivano al prossimo turno le squadre di Sardo, Biffi, Notari, Ambesi e Bevilacqua

Partite insidiose aspettano le squadre imperiesi nel prossimo turno di Prima Categoria

Partite insidiose aspettano le squadre imperiesi nel prossimo turno di Prima Categoria

Turno di campionato impegnativo per le cinque squadre imperiesi nel campionato di Prima Categoria, una domenica che vede molte trasferte e una sola partita tra le mura amiche.

 

Dianese & Golfo-Ospedaletti: riparte il duello. Affascinante duello per il secondo posto tra la Dianese & Golfo e l'Ospedaletti, due squadre che si contendono il secondo posto della classifica e sono a pari punti (48). La squadra di Sardo, dopo due vittorie in tre giorni, cerca il tris sul campo del Borghetto ultimo della classe, un match ricco di insidie e non scontato. Gli orange di Biffi cercheranno di portare via l'intera posta in palio dal campo della Baia Alassio: un passo falso potrebbe rivelarsi fatale.

Borghetto-Dianese & Golfo *

Baia Alassio-Ospedaletti **

 

Sanstevese a caccia del miracolo. Partita impegnativa quella che vedrà la Sanstevese di mister Notari, visto che la compagine imperiese dovrà affrontare tra le mura amiche la corazzata capolista Alassio FC in una partita scontata sulla carta. I padroni di casa proveranno a fermare la leader (l'Andora insegna...), ma servirà la partita perfetta.

Sanstevese.Alassio FC *****

 

Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia per la continuità. Proveranno a proseguire nel loro buon momento Bordighera Sant'Ampelio e Don Bosco Valle Intemelia. La squadra di Ambesi va a caccia nel nono risultato utile consecutivo nella tana dello Speranza Savona, una partita tutta in salita ma che potrebbe regalare il definitivo salto di qualità agli arancioblù.

Speranza Savona-Bordighera Sant'Ampelio *****

I ragazzi di Bevilacqua, dopo i due pareggi consecutivi nel giro di tre giorni, proveranno ad uscire dalla zona calda andando a centrare un risultato importante sul campo della tranquilla Andora.

Andora-Don Bosco Valle Intemelia ***

 

Legenda: *****difficile ***media **abbordabile *facile

 

 

 

 

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium