ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 febbraio 2017, 08:05

Calcio. Serie D, è bagarre per l'ultimo posto playoff. La Sanremese lo conserva, l'Argentina prova ad avvicinarsi

Domenica per i rossoneri altro test importante allo "Sclavi" con la Lavagnese. I matuziani a Ghivizzano per ritrovare il successo

Calcio. Serie D,  è bagarre per l'ultimo posto playoff. La Sanremese lo conserva, l'Argentina prova ad avvicinarsi

Continua la bagarre per il quinto posto, l'ultimo che porta ai playoff, nel girone E della Serie D. Attualmente la piazza è occupata dalla Sanremese, dietro le altre sono lì pronte a giocarsela.

I matuziani impattano al "Comunale" contro un Sestri Levante rigenerato dal mercato imvernale, e se in questo turno si trovano ancora al quinto posto, oltre che al loro punto devono ringraziare anche il Montecatini che ferma il Querceta. Ringraziare per modo di dire, visto che il Valdinievole aggancia proprio il Real a solo un punto dai matuziani. La squadra di Riolfo è comunque lontana solo 3 punti dal terzo posto del Savona, e domenica a Ghivizzano dovrà arrivare un'affermazione per portarsi in posizioni ancora più nobili.

Chi prova a inserirsi nella lotta playoff è l'Argentina, distante 5 punti dai sanremesi e superata in classifica dal Finale, vittorioso contro il Grosseto. Per i rossoneri di Calabria la vittoria in casa della Massese è sfuggita solo all'ultimo minuto: con il senno di poi sarebbero stati due punti pesantissimi in più, ma gli armesi si sono dimostrati ancora una volta in salute e da qui alla fine potranno dire la loro, già da domenica, provando a fermare un'altra compagine in zona playoff come la Lavagnese.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium