ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 22 febbraio 2017, 11:04

Sanremo: domenica al Golf degli Ulivi allenamento speciale per i finalisti del Circuito BMW con il prestigioso Donato Di Ponziano (FOTO)

Scatti realizzati da Tonino Bonomo. Soddisfatto il presidente del circolo, Silvio Maiga: "Un appuntamento che valorizza la nostra struttura"

Sanremo: domenica al Golf degli Ulivi allenamento speciale per i finalisti del Circuito BMW con il prestigioso Donato Di Ponziano (FOTO)

Domenica il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo è stato protagonista di un allenamento molto importante, al quale hanno preso parte i finalisti del Circuito BMW in vista dell'ultimo atto a livello mondiale che si disputerà in Sudafrica. L'allenamento è avvenuto sotto la guida sapiente del prestigioso Donato Di Ponziano, coadiuvato dal giovane Federico Maccario, nuova promessa del golf professionistico italiano.

"Un evento che valorizza certamente la nostra struttura - racconta il presidente del circolo sanremese Silvio Maiga - nel periodo invernale sono pochi i campi aperti nel Nord Italia, e la maggior parte sono comunque condizionati dal clima freddo che porta anche in certi casi a ghiacciare i green. E' la seconda volta che un sanremese doc come Donato porta i finalisti del Circuito BMW ad allenarsi nella nostra struttura, e per noi è un gran piacere poter ospitare golfisti di questo calibro".

Ecco tutte le foto dell'evento scattate da Tonino Bonomo

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium