ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2017, 14:00

Da Festidea di Sanremo tante idee originali per il vostro San Valentino

In occasione di San Valentino, il negozio rimarrà aperto anche lunedì 13 Febbraio.

Da Festidea di Sanremo tante idee originali per il vostro San Valentino

Le feste sono animate da idee uniche e le idee permettono di realizzare feste altrettanto speciali. Festidea raccoglie questo fondamentale binomio e si conferma punto di riferimento per prodotti e per competenza e per San Valentino propone tante idee originali, sia per i privati che per i locali.

Tanti i prodotti, di tutti i tipi: il locale di via Volta dispone di palloncini a cuore gonfiati con gas a elio di ogni forma, materiale e colore: dai semplicissimi palloncini in lattice colorati a quelli a cuore in mylar metallizzati non solo rossi, ma di tutti i colori. Sono comprese anche composizioni di palloncini a tema come centritavola o mongolfiere a tema amore, ma anche ciuffi di palloncini con tanti bei cuori rossi e palloncini a tema.

Tanto per locali che per le cenette intime, Festidea propone petali e confettini a forma di cuore da spargere sul tavolo, mentre per i locali vi sono i segnaposto a forma di cuore di ogni genere.

Per rendere il locale ancora più caratteristico potrete trovare festoni a forma di cuore sia classici in carta che luminosi. Per chi vuole entrare in totale sintonia con la giornata a disposizione anche costumi e accessori, come i cerchietti con cuoricini e il costume di Cupido. Spazio infine anche a fuochi d'artificio di libera vendita e le lanterne volanti, per far volare in cielo un pensiero speciale.
Per chi non avesse bene in mente come e cosa usare come addobbo, lo staff di Festidea è disponibile a proporre molte idee per tutti i budgets.

In occasione di San Valentino, il negozio rimarrà aperto anche lunedì 13 Febbraio.

Potrete chiedere informazioni chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/festideasanremo/.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium