mercoledì 10 giugno
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 06 febbraio 2017, 18:30

#Sanremo2017: il Festival ospita per la prima volta nella sua storia i giornalisti di un settimanale cinese

Un parterre davvero internazionale che quest'anno ha visto accreditati per la stampa, radio, tv, web e carta stampata ben 83 inviati, rispettivamente per 47 testate.

#Sanremo2017: il Festival ospita per la prima volta nella sua storia i giornalisti di un settimanale cinese

Tutti cantano Sanremo...e lo fanno davvero in ogni lingua, anche in cinese. L'edizione del Festival 2017 ospita per la prima volta nella sua storia i giornalisti di un settimanale cinese.

Un parterre davvero internazionale che quest'anno ha visto accreditati per la stampa, radio, tv, web e carta stampata ben 83 inviati, rispettivamente per 47 testate. Ecco come sono suddivise.

Per la televisione 8 testate: Lussemburgo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Svizzera e 17 inviati. Le radio estere sono invece 49 e rappresentano: Austria, Bulgaria, Canada, Croazia, Francia, Germania, Principato di Monaco, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.

La carta stampata è invece presente con 17 inviati, rappresentanti 13 testate, fra cui appunto anche il settimanale cinese Nouvelles d'Europe.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium