ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 febbraio 2017, 17:08

Calcio, Promozione. Taggia, Paolo Tarantola indica la strada giusta: "Pronti a mantenere il passo senza commettere errori. Borzoli partita decisiva"

Trasferta insidiosa in terra genovese per la lanciata compagine di mister Tirone

Partita insidiosa per il Taggia nella tana del Borzoli

Partita insidiosa per il Taggia nella tana del Borzoli

PROMOZIONE

VERSO... BORZOLI-TAGGIA

Trasferta insidiosa per il lanciato Taggia di mister Tirone che sul campo del pericolante Borzoli (genovesi a 13 punti e terz'ultimi in classifica) cercno un'altra pesante vittoria che li lancerebbe ad un passo dalla vetta.

Il centrocampista giallorosso Paolo Tarantola non si fida degli avversari di giornata, già superati nel match di andata per 2-0: "Sarà una partita decisiva, sappiamo che è più importante ancora di quella di domenica scorsa, perchè non vincendo domani si annulla tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora. Ogni domenica si gioca per i tre punti e non cambia niente da una squadra ad un'altra".

"Il Borzoli? E' una buona squadra che nel mercato di dicembre ha cambiato molto prendendo molti giocatori importanti e di categoria. La rosa attuale non merita la posizione di classifica che ha quindi sarà una partita difficile, ancora più difficile di domenica scorsa".

"Crediamo alla vetta, ci abbiamo sempre creduto dall'inizio, anche quando eravamo lontani 6 punti. Ora dobbiamo mantenere il passo e non commettere errori".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium