ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 febbraio 2017, 11:44

Calcio. Promozione, Camporosso. Luci elogia i suoi ragazzi: "Sono orgoglioso di loro, proveremo a fare un altro miracolo sportivo"

"Domani con la Praese si chiude un ciclo di ferro, dopo ci aspettano tutti scontri diretti"

Calcio. Promozione, Camporosso. Luci elogia i suoi ragazzi: "Sono orgoglioso di loro, proveremo a fare un altro miracolo sportivo"

Il Camporosso è atteso sul campo della Praese per provare a invertire la tendenza del girone di ritorno che ha visto quattro ko in altrettante gare, ma tutte contro avversarie di primissima fascia. Non sarà semplice contro una squadra che si sta giocando l'accesso ai playoff, ma Carmelo Luci lascia intendere che i suoi ragazzi non lasceranno nulla di intentato: "Domani mi aspetto di continuare sulla falsariga di come stiamo giocando in queste ultime giornate, nonostante le sconfitte stiamo giocando bene, e spero che la ruota torni a girare in nostro favore. Con la Praese concludiamo un ciclo di ferro, e dopo ci aspettano solo scontri diretti".

Un elogio particolare da parte del mister ai suoi ragazzi, che dopo buone prestazioni vogliono tornare a raccogliere punti per la classifica: "I ragazzi stanno dando il massimo, anche questa settimana in allenamento hanno lavorato bene: sono davvero orgoglioso di loro. Stiamo provando a fare un altro miracolo sportivo, non sarà facile ma ce la metteremo tutta e ci proveremo fino all'ultima giornata".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium