ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 gennaio 2017, 16:10

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, vietato sbagliare. Lorenzo Gerbasi: "Convinti di fare un'ottima partita. Baia Alassio avversario motivato"

Domani pomeriggio a Santo Stefano al Mare arriva la squadra di mister Torregrossa

Nella foto Lorenzo Gerbasi, centrocampista della Sanstevese

Nella foto Lorenzo Gerbasi, centrocampista della Sanstevese

VERSO... SANSTEVESE - BAIA ALASSIO

La Sanstevese deve cancellare in fretta lo scivolone subìto una settimana fa sul campo del Celle Ligure che ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive e ripartire subito per continuare a sperare nell'aggancio alla zona play-off.

La squadra di mister Notari domani pomeriggio tra le mura amiche ospiterà una Baia Alassio che cercherà di tornare a casa con un risultato positivo. Ad analizzare il match contro i savonesi è il centrocampista Lorenzo Gerbasi.

 

"Siamo convinti di fare un'ottima partita, perché ci siamo allenati bene e vogliamo cancellare la brutta sconfitta di sabato scorso maturata praticamente nei primi 20 minuti di gioco per nostre disattenzioni".

"Baia Alassio? Ci aspettiamo un avversario abbastanza motivato a ribaltare il risultato dell'andata, ma noi dobbiamo ricordarci che giochiamo in casa e che vogliamo assolutamente i tre punti per proseguire ciò che di buono abbiamo fatto in queste ultime partite".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium