ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 gennaio 2017, 16:05

Calcio, Promozione. Taggia, un bis che fa sognare. Camporosso, bisogna subito voltare pagina

I giallorossi di Tirone dopo il successo contro la Veloce Savona superano anche il Varazze. I rossoblù di Luci cadono di misura e si preparano al big-match contro la Cairese

Il Taggia di mister Tirone ha ottenuto una vittoria importante

Il Taggia di mister Tirone ha ottenuto una vittoria importante

Il girone di ritorno nel campionato di Promozione è scattato e ha vissuto per le squadre imperiesi una domenica dai due volti: Taggia vittorioso al "Marzocchini", Camporosso sconfitto di misura.

Rimonta giallorossa. Il Taggia di mister Tirone ottiene la seconda vittoria consecutiva, 6 punti interni ottenuti a cavallo della fine del 2016 e l'inizio del 2017 grazie al 2-0 contro la Veloce Savona e il pokerissimo (5-2) rifilato domenica scorsa al Varazze. Rovella, Tarantola, Raguseo e Alasia trascinano verso le posizioni nobili della classifica il Taggia che resta a -6 dalle capolista Pietra Ligure-Cairese: doemnica sul campo della Campese il vero esame di maturità.

Rossoblù pronti per ripartire. Il Camporosso di mister Luci deve rimediare subito la partenza falsa di questo nuovo anno con la sconfitta di misura (0-1) subìta sul campo del Certosa. All'orizzonte per la compagine rossoblù c'è una partita molto importante e tutta da vivere per Grandi e compagni contro una delle due capolista del Girone A: la Cairese. Il Camporosso è pronto a ripartire e incrementare il bottino di 20 punti già importante.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium