ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 gennaio 2017, 17:34

Calcio. Prima Categoria, rimonta dell'Ospedaletti sulla Dianese&Golfo e secondo posto per gli orange. Biffi: "Oggi era davvero complicata"

"Faccio tanti complimenti alla Dianese&Golfo, perchè se sono secondi pari con noi se lo meritano davvero. Nel girone di ritorno daremo tutto fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, e poi vedremo dove saremo arrivati".

Calcio. Prima Categoria, rimonta dell'Ospedaletti sulla Dianese&Golfo e secondo posto per gli orange. Biffi: "Oggi era davvero complicata"

Una doppietta di Stamilla e il punto esclamativo di Espinal risolvono la complicata sfida tra Ospedaletti e Dianese&Golfo in favore degli orange, che agguantano proprio i loro avversari di giornata al secondo posto al termine del girone d'andata. Ecco il commento di mister Roberto Biffi:

"Non è stata per nulla facile oggi, contro una squadra forte fisicamente che dopo pochi minuti un pò per bravura e un pò per fortuna si sono portati in vantaggio. Poi il match si è incanalato sulla strada dello scontro fisico, a volte anche duro ma mai cattivo, e nella ripresa i miei ragazzi sono stati bravissimi a raggiungere il pari con un rigore netto, e poi addirittura a vincerla dopo che i nostri avversari hanno un pò subìto il colpo a livello psicologico. Faccio comunque tanti complimenti alla Dianese&Golfo, perchè se sono secondi pari con noi se lo meritano davvero. Nel girone di ritorno daremo tutto fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, e poi vedremo dove saremo arrivati".

A causa dell'espulsione rimediata oggi, Biffi non sarà in panchina domenica prossima: "Sono stato allontanato per aver risposto a parole a una provocazione di un giocatore avversario, che a fine partita mi ha poi chiesto scusa: non mi porto mai fuori dal campo questioni che rimangono in campo, e che oggi potevano starci visto che è stata una partita anche molto sentita e "urlata". Anche se non sarò in panchina domenica, sono sicuro che i ragazzi daranno tutto come sempre".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium