Nei casi di necessità lui c'è sempre. Alessandro Sparma è il giocatore tuttofare del Don Bosco Valle Intemelia, visto che in questo campionato di Prima Categoria il mediano biancorosso è anche andato a difendere la porta.
Abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione nel campionato ed è lo stesso giocatore a guardare in maniera positiva al girone di ritorno con un occhio di riguardo al derby salvezza di domenica tra le mura amiche contro il Bordighera Sant'Ampelio, per l'ultimo match di andata.
"Il nostro momento è positivo, il gruppo è unito e siamo pronti a far bene. Il Bordighera Sant'Ampelio è un'ottima squadra ma se siamo tutti dalla stessa parte possiamo battere chiunque. L'obiettivo per quest'anno è quello di salvarsi e fare bene".
In caso di necessità il centrocampista è andato in porta: "Sono andato in porta perché nei tornei di calcio a 5 per necessità con gli amici ci sono stato tante volte, e per dare una mano alla squadra mi ha fatto piacere andarci. Negli allievi ho fatto il portiere per due volte sempre in situazioni di emergenza".














