ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2017, 10:18

Imperia: la Banda filarmonica Città di Imperia saluta il nuovo anno con un concerto al Duomo di Porto Maurizio

Per il primo appuntamento dell’anno nuovo la Filarmonica, sotto la guida del M° Adriano Strangis, offre un programma che riconosce il giusto rispetto per il luogo che la ospita.

Imperia: la Banda filarmonica Città di Imperia saluta il nuovo anno con un concerto al Duomo di Porto Maurizio

Tutta la cittadinanza è invitata al concerto della Banda Filarmonica Città di Imperia che si terrà presso il Duomo di Porto Maurizio il 4 gennaio 2017 alle ore 21,15. Ingresso Libero.

Per il primo appuntamento dell’anno nuovo la Filarmonica, sotto la guida del M° Adriano Strangis, offre un programma che, se da una parte riconosce il giusto rispetto per il luogo che la ospita, dall’altra strizza l’occhio alla tradizione dei concerti delle feste, con un gustoso mélange di brani classici e non, che culminerà con una composizione di Josef Strauss (figlio e fratello dei due più famosi Johann Sr. e Johann Jr.) e che prevede uno strumento solista decisamente singolare …

Erano ormai diversi anni che si era interrotta la consuetudine dei concerti in Duomo: a questo proposito la Filarmonica intende ringraziare il Parroco Don Lucio Fabbris ed il Viceparroco Don Alberto Casella per aver voluto riprendere questa tradizione che, siamo sicuri, godrà del consenso dei molti amici della Banda.

Il concerto si svolgerà anche in virtù del patrocinio del Comune di Imperia, al quale va altresì il ringraziamento della Filarmonica.

Il Presidente e il Direttivo colgono l'occasione per porgere i migliori auguri per un nuovo anno colmo di serenità e di buona musica.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium