/ Calcio

Calcio | 28 dicembre 2016, 15:10

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia-Roberto Cianci, binomio perfetto: "Posizione di classifica immeritata. Un grazie a Roberto Borgese"

Il centrocampista dei biancorossi che ha sposato in pieno il progetto della squadra di mister Diego Bevilacqua, traccia il proprio 2016

Nella foto Roberto Cianci durante la firma con il Don Bosco Valle Intemelia

Nella foto Roberto Cianci durante la firma con il Don Bosco Valle Intemelia

37 primavere e non sentirle. Il campionato di Prima Categoria ha ritrovato un grande protagonista degli anni scorsi: Roberto Cianci. L'esperto calciatore ha sposato in pieno a 37 anni il progetto del Don Bosco Valle Intemelia di mister Diego Bevilacqua che traccia il bilancio personale dei biancorossi e a livello personale.

 

Roberto Cianci e il suo Don Bosco Valle Intemelia: "Penso che la posizione di classifica sia immeritata, anche se allo stesso tempo ci può stare visto che siamo una squadra con tanti giovani con delle potenzialità importanti e le prospettive sono buone. Sono ragazzi che hanno voglia: possiamo chiudere togliendosi qualche soddisfazione".

Roberto Cianci sul sul 2016: "Devo ringraziare soprattutto il Direttore Sportivo Roberto Borgese che mi ha chiamato per partecipare a questo progetto. Ringrazio Presidente mister e tutto lo staff: a 37 anni giocando con calciatori che ne hanno 19 mi hanno fatto sentire di nuovo ragazzino".

Il parere di Cianci sul campionato: "La Prima Categoria? Il livello del campionato rispetto agli anni scorsi è veramente sceso".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium