37 primavere e non sentirle. Il campionato di Prima Categoria ha ritrovato un grande protagonista degli anni scorsi: Roberto Cianci. L'esperto calciatore ha sposato in pieno a 37 anni il progetto del Don Bosco Valle Intemelia di mister Diego Bevilacqua che traccia il bilancio personale dei biancorossi e a livello personale.
Roberto Cianci e il suo Don Bosco Valle Intemelia: "Penso che la posizione di classifica sia immeritata, anche se allo stesso tempo ci può stare visto che siamo una squadra con tanti giovani con delle potenzialità importanti e le prospettive sono buone. Sono ragazzi che hanno voglia: possiamo chiudere togliendosi qualche soddisfazione".
Roberto Cianci sul sul 2016: "Devo ringraziare soprattutto il Direttore Sportivo Roberto Borgese che mi ha chiamato per partecipare a questo progetto. Ringrazio Presidente mister e tutto lo staff: a 37 anni giocando con calciatori che ne hanno 19 mi hanno fatto sentire di nuovo ragazzino".
Il parere di Cianci sul campionato: "La Prima Categoria? Il livello del campionato rispetto agli anni scorsi è veramente sceso".














