Regalo di fine anno per il Sanremo Rally Team. L’Amministrazione ha concesso il comodato d’uso gratuito delle ex scuderie di Villa del Sole, in corso Mazzini, di fianco allo stadio ‘Comunale’.
Al Sanremo Rally Team saranno dedicati gli spazi al primo piano, lato ponente, della struttura di Villa del Sole. Un’operazione che testimonia l’importanza dell’associazione nel panorama sportivo cittadino e l’intento di investire sempre di più sullo sport e sulla promozione dell’attività delle diverse realtà matuziane.
Al Sanremo Rally Team sarà chiesto solo di versare 200 euro annui a titolo di rimborso per le utenze. Per il resto il Comune non chiederà ulteriori contributi all’associazione concedendo i locali delle ex scuderia di Villa del Sole gratuitamente.














