ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2016, 14:10

Calcio. Eccellenza, verso Ventimiglia-Imperia. Caverzan: "Abbiamo più bisogno di punti noi di loro"

"Vincendo, ci allontaneremmo dalla zona calda di classifica, e ci teniamo a chiudere l'anno solare in casa con una grande prestazione"

Calcio. Eccellenza, verso Ventimiglia-Imperia. Caverzan: "Abbiamo più bisogno di punti noi di loro"

Il derby della provincia in Eccellenza caratterizzerà il penultimo turno del girone di andata. Sarà anche l'ultima in casa per il Ventimiglia nell'anno solare 2016. Mister Andrea Caverzan non si lascia distrarre dalla situazione delicata che l'Imperia sta vivendo dentro e fuori dal campo. Ecco la sua analisi su quella che sarà la sfida di domani al "Morel":

"Guardo solo il campo e con grande rispetto valuto l'Imperia per il potenziale che ha, mi interessa quello, ma soprattutto mi interessa la mia squadra e come si è preparata a questa partita. Poi i ragazzi dell'Imperia sono giocatori che conosco per averli allenati in nerazzurro tre anni fa e sono abituati a questo tipo di situazioni. Noi abbiamo bisogno di punti più di loro perchè siamo sotto in classifica, sarà sicuramente una partita avvincente e mai chiusa, speriamo di allontanarci dalla zona calda, e solo la vittoria ci può consentire di farlo. Essendo l'ultima in casa dell'anno vorremmo chiudere con una grande prestazione".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium