ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 18:20

Calcio, Seconda Categoria. Passo indietro del Cervo FC: è impresa del Riva Ligure! Mottola: "Match preso sottogamba" Minasso: "Siamo sempre ultimi..."

I commenti dei tecnici di gialloneri e biancoamaranto al termine di 90 minuti combattuti

Nella foto Alessandro Mottola, allenatore del Cervo FC

Nella foto Alessandro Mottola, allenatore del Cervo FC

CERVO FC - RIVA LIGURE 1-2

Brutto e preoccupante passo indietro del Cervo FC, che sul campo amico contro il fanalino di coda Riva Ligure, ha ceduto in maniera sorprendente le armi di fronte ad una squadra che ha fatto la sua partita e portato a casa l'intera posta in palio grazie al primo centro di Fabio Labricciosa su rigore.

Ai nostri microfoni i due allenatori analizzano una sfida a due volti, con il rammarico di Mottola e l'entusiasmo pacato di Minasso.

Mottola (allenatore Cervo FC): "Abbiamo fatto un passo indietro, prendendo sottogamba la partita, anche se abbia sciupato tante palle gol. Martdì parleremo e una sconfitta ci può anche far bene... I nuovi sono stati positivi anche se il risultato non ha premiato le loro prestazioni. Spero già domenica prossima di avere la reazione giusta, senza sottovalutare dietro di noi".

Minasso (allenatore Riva Ligure): "Siamo sempre ultimi... E' stata una partita dove il nostro portiere è stato protagonista con almeno tre interventi decisivi e dove noi abbiamo avuto tre occasioni, sfruttandone due in pieno. Oggi un po' di sorte è stata dalla nostra parte e mancata in altre occasioni. Spero che questa vittoria porti entusiasmo per risalire una classifica corta".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium