ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 19:00

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, non basta Trevisan e la Letimbro strappa un punto

Il commento di mister Enzo Ambesi che ha fatto esordire i nuovi arrivi: il difensore Elia Ambesi e il centrocampista Giacomo Calvini

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio: la sua squadra ha rallentato

Nella foto Enzo Ambesi, allenatore del Bordighera Sant'Ampelio: la sua squadra ha rallentato

BORDIGHERA SANT'AMPELIO - LETIMBRO 1-1

Pareggio con l'amaro in bocca per il Bordighera Sant'Ampelio, che al "Morel" di Ventimiglia non va oltre l'1-1 contro la Letimbro, rallentando in chiave salvezza. Nelle fila arancioblù hanno esordito dal primo minuto il difensore Elia Ambesi e il centrocampista Giacomo Calvini, arrivati da poco.

Al vantaggio ospite, il Bordighera Sant'Ampelio nella ripresa reagisce e trova il pareggio con la prima rete stagionale di Trevisan, che regala a mister Ambesi il terzo risultato utile consecutivo: ai nostri microfoni è il mister arancioblù ad analizzare questo pareggio.

 

"Oggi abbiamo mosso un po' la classifica, peccato perchè abbiamo avuto qualche palla gol non sfruttata, un pareggio contro una squadra arcigna e alla fine prendiamo quasi la beffa".

"Sono un po' rammaricato del risultato, ma abbiamo mosso la classifica e stiamo recuperando dei giocatori importanti. I nuovi si sono comportati molto bene anche se non giocavano una partite intera da tempo. Domenica contro l'Ospedaletti rientrano Ascone e Carlet".

"Carlet? E' un giocatore importante, d'esperienza, trascina la squadra ed è mancato in queste ultime due partite: lui è un trascinatore".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium