ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 02 dicembre 2016, 16:10

Bordivolley, gli appuntamenti di un fine settimana intenso

Il clou per le ragazze biancazzurre è la partita di domenica alle ore 19.00 per le ragazze della Prima Divisione che sfideranno il VT Arma Taggia

Nella foto la formazione under 14 femminile del Bordivolley guidata da Federica Amberto

Nella foto la formazione under 14 femminile del Bordivolley guidata da Federica Amberto

Altro fine settimana ricco di intensità per le formazioni biancazzurre del Bordivolley, il sodalizio della città delle palme impegnato in partite molto interessanti.

Sabato alle ore 21.00, l’under 16 maschile “Pasta fresca Morena Bordivolley” ospiterà sul parquet amico le pari età dell’Albisola Gialla, cercando di confermarsi al secondo posto della classifica. Domenica si proseguirà con un programma molto più intenso. Alle ore 16.00, presso il Palafiori di Bussana, la formazione under 14 femminile di Federica Amberto sfiderà le matuziane della SDP Pizza Bresca Sanremo, match valido per il campionato CSI.

Alla stessa ora, ma tra le mura amiche, scenderanno in campo le ragazze biancazzurre dell’under 18 guidata da Paolo Ciancarelli che proveranno a superare tra le mura amiche la Maurina Volley Imperia, team che precede le bordigotte in classifica di sole due lunghezze. Alle ore 19.00 sempre in casa, scenderà sul parquet di Bordighera la formazione femminile della Prima Divisione che sfiderà il Volley Team Arma Taggia: obiettivo i tre punti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium