ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 dicembre 2016, 14:30

Calcio, Serie D. Argentina tra Ligorna e... mercato. Mister Ascoli: "Mi aspetto una prova di maturità. Castagna? Buon giocatore ma non è un nostro obiettivo"

Partita chiave per confermare la vittoria di domenica scorsa sul campo del Grosseto e con un Bertuccelli in meno nel motore

L'Argentina Arma vuole il bis contro il Ligorna

L'Argentina Arma vuole il bis contro il Ligorna

VERSO... ARGENTINA - LIGORNA

L'Argentina va a caccia della continuità e con nel mezzo il calciomercato "dicembrino" che ha visto la partenza di Bertuccelli direzione Albenga, la compagine rossonera vuole proseguire il cammino intrapreso negli ultimi 90 minuti di gioco con la vittoria firmata Lo Bosco-Castaldo sul campo di un Grosseto sempre più nei guai societari, ospitando allo "Scalvi" il Ligorna.

A 48 ore dall'inizio di una settimana di fuoco (con 3 partite in 7 giorni...) ai nostri microfoni è mister Nicola Ascoli (nella foto) ad analizzare la sfida contro il temibile Ligorna, senza tralasciare il calciomercato di riparazione.

"Siamo abituati a fare queste "imprese", ma il nostro difetto più palese è la continuità e questa settimana mi aspetto dalla mia squadra una prova di maturità. Il Ligorna è una buona squadra, ha realizzato 20 gol e hanno anche una punta importante".

"Faremo sicuramente qualcosa settimana prossima in avanti per rimpiazzare Bertuccelli. Castagna? Non è al momento l'uomo più indicato, anche se Castagna lo conosco ed è un buon giocatore e con lui avevamo già parlato in estate ma non si è fatto più nulla e tanto meno in questa sessione... Il nostro acquisto più importante è quello di Garattoni, un giocatore che io conosco benissimo che si è aggregato a noi la scorsa settimana: è un ragazzo su cui punto molto".

"Il primo ostacolo è il Ligorna e come sono fatto io non penso a giovedì: il primo obiettivo è quello di battere il Ligorna anche se non sarà facile".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium