ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2016, 08:36

Ventimiglia Calcio: i risultati delle formazioni del settore giovanile nel weekend (VIDEO)

Sintesi video dei Giovanissimi 2002 ed Esordienti 2004 a cura di Franco Rebaudo

Ventimiglia Calcio: i risultati delle formazioni del settore giovanile nel weekend (VIDEO)

Sfortunata prova degli esordienti 2004, battuti in casa al Morel dal Don Bosco per 3 reti a 1. Ecco la sintesi della partita firmata come al solito da Franco Rebaudo.

Gli allievi hanno perso 1-0 fuori casa con la Dianese e Golfo. Grande prova dei giovanissimi 2003, che hanno battuto (1-2) l'Arenzano dopo essere stati sotto di un gol. Per i granata hanno realizzato Ballestra e Brogna.

Sconfitti i pulcini 2007 (3-2) con l'Ospedaletti, vittoriosi  i pulcini 2006 (3-1) con il Camporosso. La doppia sfida dei pulcini 2008 con il Don Bosco s'è conclusa con una vittoria per entrambe le società. 

 

Tre vittorie e una sconfitta nel sabato delle giovanili ventimigliesi. I giovanissimi 2002, battendo il Don Bosco 3-1, si avvicinano a grandi passi verso la fase regionale anche se matematicamente non sono ancora "promossi". Per i granata gol di Santopietro (rigore) e Managò: la terza rete è un autogol degli ospiti.

Gli juniores hanno battuto il Camporosso in zona Cesarini e agganciano il vagone di testa della classifica. Vittoriosi anche gli esordienti 2005, che si sono imposti in trasferta sulla Virtus (1-4). Sconfitta invece per gli esordienti 2004, battuti in casa dal Don Bosco (1-3).

Ma la partita forse più interessante della giornata è stata quella degli juniores, un vero e proprio derby tra granata e rossoblù. Il Ventimiglia l'ha spuntata (1-2) ma il Camporosso ha giocato molto bene ed è riuscito a recuperare dopo un gol di Danilo Rea del primo tempo. Il Ventimiglia ha vinto a pochi minuti dalla fine con un'inzuccata di Gasciarino in seguito a calcio d'angolo. I rossoblù erano peraltro rimasti in 9 dopo due cartellini rossi. 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium