ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2016, 13:45

Calcio, Seconda Categoria, il momento negativo. Sanremo 80, Matteo Brizio indica la strada: "Dobbiamo uscire da questo trend negativo tutti insieme"

L'attaccante segna e sbaglia un rigore contro il Cervo FC: per i matuziani seconda sconfitta consecutiva e classifica amara: "Se non avessi sbagliato il rigore..."

Nella foto Matteo Brizio, bomber stagionale del Sanremo 80

Nella foto Matteo Brizio, bomber stagionale del Sanremo 80

La seconda sconfitta consecutiva subìta dal Sanremo 80 è un campanello da non sottovalutare in casa matuziana, visto che eri pomeriggio dopo lo scivolone di misura subìto sul campo del Borgio Verezzi è arrivato il ko roboante tra le mura amiche contro il Cervo FC per 1-4.

La classifica della squadra di Vella dice oggi 5 punti, un bottino troppo povero che Messina e compagni devono già cercare di migliorare dal prossimo match di campionato. Ma che cosa succede al Sanremo 80? A rispondere è il bomber di questo primo scorcio di stagione, Matteo Brizio, protagonista nel bene (gol realizzato) e nel male (rigore sbagliato) contro i gialloneri di mister Mottola.

 

"Anche ieri eravamo partiti molto bene, passando per primi in vantaggio, ma io ho fallito il rigore del possibile 2-0 che avrebbe potuto far prendere alla partita una direzione diversa...  In più non abbiamo saputo sfruttare alcune occasioni per raddoppiare".

"Subito dopo  il Cervo FC è stato bravo a capovolgere la partita prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo provato a raddrizzare il match fino alla fine ma con due contropiedi abbiamo compromesso una partita molto più combattuta di quanto il risultato finale possa far pensare".                        

"Penso che la soluzione per tirarci fuori da questo trend negativo sia quella di fare quadrato tutti insieme e fare in modo che la nostra classifica risulti più veritiera di quella attuale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium