ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2016, 12:50

Calcio, Prima Categoria, il risveglio. Don Bosco Valle Intemelia, vittoria nel segno di Matteo Saba: "Inizia una nuova fase del nostro campionato"

Domenica scorsa l'attaccante era partito dalla panchina, ieri ha congelato il tris sul campo della Baia Alassio: "Felice per aver fatto segnare Casellato, un amico"

Il Don Bosco Valle Intemelia può festeggiare la seconda vittoria in campionato

Il Don Bosco Valle Intemelia può festeggiare la seconda vittoria in campionato

Il risveglio è avvenuto, ora il Don Bosco Valle Intemelia deve dare continuità ai risultati. La panchina di mister Bevilacqua è salva (anche se non è mai stata messa ufficialmente in discussione), ancora più consolidata con la vittoria rotonda sul campo della Baia Alassio, che ha lanciato i biancorossi a quota 7 punti in classifica.

In terra savonese, oltre alle reti di Comparato (2° centro personale dopo quello al Santa Cecilia) e Casellato (prima gemma) è arrivato il tris firmato dal continuo Matteo Saba, un giocatore con un valore tecnico importante che ai nostri microfoni è entusiasta e ha una doppia dedica importante.

 

"E' stata una partita combattuta nonostante l'espulsione subìta dalla Baia Alassio e a mio avviso l'arbitro avrebbe dovuto riflettere su quella scelta. Noi siamo stati bravi però a sfruttare le occasioni e a portare a casa tre punti fondamentali per la classifica e per il morale. Sono 3-4 settimane che stiamo lavorando bene in allenamento e le prestazioni di domenica scorsa e di ieri lo hanno dimostrato".

"Importante anche il fatto che la squadra stia recuperando giocatori per avere tutti a disposizioni e, con il gruppo al completo, possiamo dire la nostra. Personalmente sono contento di aver permesso al mio compagno Casellato di segnare, perché oltre che compagni siamo anche amici e credo molto nelle sue potenzialità".

"Ho fatto una promessa ad una persona speciale e l'ho mantenuta con il gol, dedicato al Ds; e la vittoria che è per il mister. Credo che da oggi sia iniziata una nuova fase del campionato. Complimenti alla Baia Alassio che nonostante le due espulsioni halottato fino alla fine senza mollare un centimetro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium